Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, non solo Vera. Restano in piedi le ipotesi Vignali e Petrucci

Dopo l’annuncio di Gliozzi (battuta sul filo di lana la concorrenza di Cernigoi) il mercato del direttore sportivo Trinchera rimane vivo

L’arrivo dal Monza dell’attaccante sidernese Gliozzi apre le porte all’uscita di Moreo che era rientrato dal prestito al Monopoli. Nei prossimi giorni verrà trovata una soluzione. Con Gliozzi, il quale ha battuto sul filo di lana la concorrenza di Iacopo Cernigoi lo scorso anno alla Sambenedettese, il reparto non può dirsi del tutto completo. Infatti verranno valutati altri profili di prima fascia da qui alla chiusura del calcio mercato, prevista per il prossimo 5 di ottobre.

In ogni caso Stefano Trinchera prosegue il suo lavoro per mettere a disposizione di Occhiuzzi i calciatori di cui l’allenatore necessita per completare l’organico. Fatta per l’arrivo di Vera dal Lecce, si lavora con Spezia e Ascoli per Vignali e Petrucci. L’aspetto positivo è che con entrambi i calciatori è stato già raggiunto l’accordo. Addirittura l’arrivo del centrocampista centrale, scuola Roma, sembrava dovesse andare in porto nella giornata di ieri. Ma l’Ascoli ha fatto retromarcia sull’incentivo all’esodo che in un primo momento era stato accordato con il calciatore. Situazione diversa per l’esterno destro Vignali. Pare stia trattando il prolungamento del contratto con il club ligure prima di trasferirsi in prestito al Cosenza.

Subscribe
Notificami
guest

22 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza