Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, quando l’Alessandria e Casasola punirono i Lupi in Coppa Italia

L’argentino, che giocava con i Grigi, segnò la rete decisiva ai tempi supplementari, eliminando i rossoblu dalla competizione

L’ultimo precedente allo stadio “Marulla” tra Cosenza e Alessandria fu proprio in Coppa Italia, la stessa competizione che vedrà le due squadre affrontarsi mercoledì pomeriggio nell’edizione 2020/2021 del trofeo. Si giocò il 30 luglio 2017, prima gara di una stagione che culminò con la promozione in Serie B.

Fu però una gara amara per i Lupi. Il risultato finale, dopo i tempi supplementari, fu di 2-3 a favore della squadra piemontese. Dopo quasi 90 minuti di equilibrio, il match fu sbloccato a ridosso del triplice fischio da un’autorete dei Grigi. L’Alessandria subito dopo rimase in dieci uomini per il rosso a Gonzalez ma riuscì a pareggiare con Cazzola.

Il Cosenza approcciò al meglio i tempi supplementari e riuscì a riportarsi in vantaggio con un gol in acrobazia di Pascali. La gara sembrava in discesa ma prima Celjak trovò il nuovo pareggio per l’Alessandria e poi Tiago Casasola, che l’anno scorso ha vestito la maglia del Cosenza, segnò di testa la rete che permise ai piemontesi di passare il turno.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...
Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...
Il match sarà disputato sabato 1° maggio alle ore 15 allo stadio "Del Duca"...

Altre notizie

Tifo Cosenza