Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza-Alessandria, Lupi avanti ai rigori (3-1): Falcone alza la saracinesca!

Il portiere rossoblu neutralizza ben tre penalty su quattro dei grigi e trascina la squadra al terzo turno di Coppa Italia

I calci di rigore sorridono al Cosenza grazie anche e soprattutto a Wladimiro Falcone. Il portiere rossoblu neutralizza ben tre penalty dell’Alessandria, respingendo i tentativi di Casarini, Arrighini e in ultimo Di Quinzio. I Lupi invece vanno in gol con Carretta, Idda e Kone. Alla terza parata di Falcone la lotteria decreta il successo della formazione rossoblu che così passa al terzo turno di Coppa Italia 2020/2021.

I supplementari vedono due squadre molto stanche cercare comunque il guizzo vincente. I Lupi ci provano con Sueva e poi due volte con Carretta, senza però avere fortuna. Dal dischetto il Cosenza non sbaglia nulla, per il resto ci pensa Falcone che alza la saracinesca e trascina i rossoblu al turno successivo che si giocherà tra un mese.

Per mister Occhiuzzi alcune indicazioni importanti, in particolare da Tiritiello, apparso sin da subito concentrato, così da candidarsi alla conferma e a un posto nelle rotazioni del tecnico. Molto bene anche il giovane Sueva che, per il volume di gioco e le occasioni create, avrebbe meritato il gol.

Subscribe
Notificami
guest

32 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo allenamento per i Lupi che proseguono la preparazione in vista della partita di domenica...
Il match, penultima giornata del torneo, sarà disputato domenica alle ore 15 allo stadio "Gigi Marulla"...
Dopo 492 giorni l'ex portiere della Vibonese è sceso in campo riuscendo a mantenere inviolata...

Altre notizie

Tifo Cosenza