Avversari Cosenza, una doppietta di Liotti mette le ali alla Reggina

La squadra di Toscano supera il Pescara 3-1: a segno ancora Menez. Nonostante Boateng in campo, il Monza non va oltre il pari. Colpo della Salernitana (negati due rigori netti al Chievo), blitz di Frosinone, Lecce e Reggiana

La 2ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021 ha regalato gol ed emozioni nelle otto partite in calendario al sabato. Da segnalare la netta vittoria della Reggina sul Pescara (3-1) con Liotti (nella foto di Andrea Rosito la sua esultanza), ex Cosenza, autore di una doppietta che mette le ali alla squadra di Mimmo Toscano pure lui un passato in rossoblu da calciatore e da tecnico. Per gli amaranto a segno ancora Menez. Tutto nel primo tempo, inutile per gli abruzzesi la rete di Maistro.

Non va oltre il pareggio la corazzata Monza: nonostante in campo si è visto Boateng, in casa dell’Empoli è finita senza gol. Il programma di giornata si era aperto al Bentegodi con la vittoria delle Salernitana sul Chievo che era passato in vantaggio grazie a Mogos. Poi Tutino, ex Cosenza, è Djuric hanno ribaltato il risultato. Pessima la direzione di gara dell’arbitro Massimi della sezione di Termoli: nel finale negati due calci di rigore evidentissimi al Chievo. Tocco con il braccio largo di Casasola che ferma il pallone diretto in porta e l’ex Cosenza che atterra in area Obi. Come dire: le mani di Lotito sul campionato…

Un calcio alla crisi per il Frosinone che vince 2-0 a Venezia grazie alle reti di Novakovich e Szyminski . Respira il tecnico Nesta. Di Spal-Cosenza (1-1) abbiamo parlato ampiamente sul portale. Mazzocchi e un calcio di rigore dell’ex rossoblu Varone regalano il successo alla Reggiana in casa dell’Entella. Prima vittoria per il Lecce che sbanca Ascoli con in gol firmati da Mancosu e Henderson. Finisce con un pareggio (1-1) il posticipo tra Vicenza e Pordenone che era passato in vantaggio con Diaw, poi il pareggio di Cappelletti.

4 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Un percorso segnato da alti e bassi, ma anche da risultati sorprendenti per il tecnico...
Occhiuzzi tornò per poche gare dopo essere stato esonerato in estate, Toscano subentrò per due...
Il professore Pincente, storico preparatore atletico dei Lupi: «Un azzardo ingaggiare un direttore sportivo inesperto...

Altre notizie