Cosenza, il primo allenamento della settimana in vista della sfida di sabato

Dopo i due giorni di riposo concessi alla squadra, si è tornati in campo per preparare la partita con il Cittadella. L’esterno Vera a parte

È cominciata la settimana di lavoro che porta alla sfida di sabato. Dopo i due giorni di riposo concessi alla squadra, nel pomeriggio appuntamento sul terreno del Ciccio Delmorgine per il ritorno in campo. Assente Roberto Occhiuzzi, impegnato a Coverciano per il Corso di allenatore Uefa Pro la seduta odierna è stata diretta dal suo vice Ivan Moschella. “I calciatori – scrive il sito del club – si sono impegnati, in sequenza, su una fase di potenza aerobica, seguita da esercizi situazionali sul possesso palla e da una partitella su porzione ridotta di campo”.

Gruppo al completo, tranne Vera. Il mancino colombiano arrivato dal Lecce, dovrà seguire tutti i protocolli legati alle disposizioni sul Covid. Essendo risultato positivo, prima di lavorare con il gruppo dovrà svolgere lavoro differenziato. La situazione verrà monitorata giorno per giorno. Al momento è difficile fare previsioni se per la sfida con il Cittadella sarà disponibile. Il programma di domani prevede due sessioni di allenamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il tecnico rossoblu: "Anche i calciatori più esperti me lo hanno chiesto: serve qualcuno che...
È il Gabbiano a passare il turno di Coppa Italia Serie C grazie a un...
Prima frazione avara di emozioni, grande chance per i padroni di casa sprecata da Bruschi...

Altre notizie