Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Emergenza Coronavirus, sono 14 i club di Serie B colpiti dal Covid

Monza il più colpito con nove positività, nel Cosenza è toccato a Schiavi e Vera la cui positività era stata riscontrata quando era al Lecce

Il primo caso di positività al Covid – 19 si è registrato nella Salernitana con il difensore Valerio Mantovani. Era il 21 agosto scorso, da un solo giorno si era conclusa la stagione che aveva portato lo Spezia alla storica promozione in Serie A. Da quel giorno è stato un susseguirsi di casi che ha coinvolto in tutto 14 club di Serie B sui 20 che partecipano al campionato. Il club più colpito, al momento, è il Monza con nove positività registrare tra cui sette calciatori e due componenti dello staff.

Dopo la Salernitana è toccato alla Spal (compreso Bonifazi oggi all’Udinese), Lecce (Vera, adesso al Cosenza, e Tachtsidis), Cosenza (Schiavi), Ascoli (Gerbo e altri due tesserati), PordenoneChievoEmpoli (il talentino Samuele Ricci seguito per lungo tempo dalla Fiorentina), Reggina (il genoano Charpentier e il portiere Plizzari la cui positività è emersa quando era nella nazionale Under 21), VeneziaBresciaPescara (Bellanova in ritiro con l’Under21), Entella e, appunto, Monza.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il fischietto di Forlì incrocia a distanza di 12 mesi i Lupi, fu sconfitta a...
L'unico k.o. il 5-1 con lo Spezia, poi 7 pareggi e 2 vittorie, l'ultima a...
Doppietta per l'attaccante trasferitosi a gennaio alla Spal a titolo temporaneo, primi gol in Serie...

Altre notizie

Tifo Cosenza