Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, doppia seduta di allenamento. Lavoro individuale per Vera

Il colombiano è probabile che salterà la partita con il Cittadella e il derby con la Reggina. Domani torna Occhiuzzi da Coverciano e si entrerà nel vivo con il lavoro tattico

Il Cosenza prosegue gli allenamenti in vista della partita di sabato pomeriggio, fischio d’inizio alle ore 14, con il Cittadella, valevole per la 3ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021. È stata la giornata della doppia seduta. “Al mattino – si legge sul sito del club rossoblu – la squadra ha svolto lavoro di forza in palestra. Nel pomeriggio seconda sessione caratterizzata da esercitazioni sul possesso palla e partite in campo ridotto”.

Tranne Vera, il quale prosegue con il lavoro individuale come da protocollo per chi è risultato positivo al Covid 19. Il mancino colombiano, prelevato dal Lecce, dovrebbe saltare la sfida di sabato e molto probabilmente anche quella di martedì sera (ore 21) con la Reggina al Granillo. Da domani pomeriggio, con il ritorno dell’allenatore Roberto Occhiuzzi da Coverciano, si comincerà a entrare nel vivo delle esercitazioni tattiche. Uomini e schemi verranno provati in funzione della caratteristiche della squadra di Roberto Venturato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A due giornate dalla conclusione del campionato con i suoi 17 gol (più uno in...
Viali questa volta deve rinunciare a Calò squalificato ma ritrova Micai e Venturi, chiamato il...
Il numero 1 dei rossoblu nel mese di aprile si conferma tra i migliori del...

Altre notizie

Tifo Cosenza