Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Chievo-Cosenza, 1-0 all’intervallo: i veneti la sbloccano su calcio di rigore

Falcone stavolta non può nulla sul penalty di Leverbe. Lupi poco pungenti ma c’è stata una grande occasione da gol non capitalizzata

Al termine del primo tempo il match tra Chievo e Cosenza si chiude con il punteggio di 1-0 a favore dei veneti. La gara è inizialmente abbastanza equilibrata, i padroni di casa ci provano un paio di volte con conclusioni dal limite fuori misura. Poi alla mezz’ora Baez sbaglia la misura del passaggio per Gliozzi, che avrebbe dovuto solo spingere la palla in rete a porta vuota.

A pochi minuti dall’intervallo l’episodio che fin qui decide il risultato. Il Chievo usufruisce su un calcio piazzato, Gigliotti appostato sul secondo palo la mette in rete ma l’arbitro appena un istante prima aveva fischiato un calcio di rigore per fallo di Sciaudone su Fabbro. Dal dischetto si presenta Leverbe, stavolta Falcone è battuto.

Il Cosenza in questa prima frazione ha giocato a sprazzi, in alcuni momenti è stato molto aggressivo a centrocampo, in altri ha faticato a contenere gli avversari. Poco pungenti gli attaccanti, verso la porta dei veneti infatti non è arrivato neanche un tiro.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...
La rete di Gennaro Tutino per la terza vittoria consecutiva che manda i rossoblu in...
Segna, tanto per cambiare, Gennaro Tutino con uno splendido destro a giro su servizio dell'inossidabile...

Altre notizie

Tifo Cosenza