Avversari Cosenza, in bilico la panchina di Bisoli alla Cremonese

Seconda sconfitta consecutiva per i grigiorossi battuti in casa dal Vicenza. Soltanto tre punti e una partita da recuperare con il Brescia

L’inizio di campionato non è dei migliori per la Cremonese di Pierpaolo Bisoli. Squadra senza vittorie e con 3 punti in classifica raccolti nelle prime partite di campionato dopo il k.o. interno con il Cittadella alla prima giornata. La goccia che sta per far traboccare il vaso è la sconfitta di sabato con il Vicenza, la seconda consecutiva dopo quella con il Frosinone. E cominciano a circolare i nomi del possibile sostituto, da Bucchi a Sottil passando per Stellone e Ventura.

Il tecnico della Cremonese, rimane tranquillo. “Lo scorso anno sono arrivato in una situazione critica e ci siamo salvati dopo una grande cavalcata. Se il problema fossi io – ha dichiarato Bisoli al termine della sconfitta con il Vicenza – sarei il primo a dire che bisogna cambiare, ma ci siamo confrontati e mi è stato detto tutt’altro. Non sono attaccato alla poltrona e non voglio creare problemi. Le scelte spettano alla società”.

tifocosenza.it
Seguici su
Aggiungi tifocosenza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Sottil in conferenza stampa non esclude la possibilità che Tutino e Romagnoli possano essere della...
Mister Sottil, tra squalifiche, infortuni e scelte tecniche, cambierà diversi elementi...
Il calciatore della Sampdoria su Sottil: "Si è approcciato in maniera chiara e diretta"...

Altre notizie