Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza-Salernitana, ipotesi due novità anche se Occhiuzzi pensa…

La formazione che scenderà in campo domenica sera è decisa per nove undicesimi però in mezzo al campo c’è Petrucci che spinge per tornare in campo

Quale Cosenza domenica sera contro la Salernitana? Un po’ di dubbi Occhiuzzi se li porta dietro, specie dopo la prestazione di alcuni calciatori nella sfida di Coppa Italia con il Parma. La partita, valevole per la 9ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021, è particolarmente attesa. Infatti la squadra di Castori punta al successo per prendersi la vetta della classifica in solitudine, dopo il pareggio casalingo dell’Empoli nella sfida con il Vicenza, prossimo avversario dei Lupi.

L’idea di base è quella di affidarsi all’undici più o meno base, ovvero quello sceso in campo venerdì scorso a Frosinone e che ha centrato la prima vittoria in campionato. Però a mettere i dubbi è stata la prestazione di alcuni calciatori nella sfida di Coppa Italia con il Parma di mercoledì. Due nomi su tutti: Schiavi e Bouah. Il centrale contende il posto a Tiritiello e se l’ex Salernitana la spunterà toccherà a Idda spostarsi sul centrodestra. Invece il giovane esterno della Roma porterebbe Bittante di nuovo a sinistra, decisamente più difensivo di Vera e adatto a contrastare la coppia Casasola-Kupisz che spingerà molto sulla corsia destra.

Un altro dubbio potrebbe essere a centrocampo dove Petrucci spinge per una maglia. Nel caso in cui dovesse toccare all’ex Ascoli a lasciargli il posto uno fra Bruccini e Sciaudone con il primo in leggero vantaggio a scendere in campo. Rinunciare a Bahlouli in questo periodo non sembra essere il caso, per cui dovrebbe essere proprio il giovane francese ad agire alle spalle della coppia Carretta-Baez.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rispetto alla partita con il Bari sono previste delle novità in formazione anche perché si...
Il match sarà disputato sabato 1° maggio alle ore 15 allo stadio "Del Duca"...
Il fischietto di Forlì incrocia a distanza di 12 mesi i Lupi, fu sconfitta a...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza