Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vicenza-Cosenza è anche sfida tra portieri: Perina contro Falcone

Le strade dei due estremi difensori si incrociano per la prima volta al Menti. Un faccia a faccia tra il passato e il presente rossoblù

I riflettori nella sfida del Menti tra Vicenza e Cosenza saranno puntati sulle due aree di rigore. Wladimiro Falcone sfida il suo predecessore Pietro Perina. Dopo l’addio del portiere pugliese dai rossoblù, l’ex Sampdoria si è preso la maglia da titolare convincendo Occhiuzzi e superando la concorrenza di Saracco. L’inedita sfida andrà in scena domenica sera allo stadio Romeo Menti, ore 21, nella partita valevole per la 10ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021.

Una sfida a distanza, ma primo vero faccia a faccia tra due protagonisti del recente passato del presente rossoblù. Due portieri completamente diversi Perina fa dell’esplosività e della reattività le sue caratteristiche principali Falcone è un portiere elegante negli interventi e dotato di ottimi riflessi. Sicuro nelle uscite, con un gran senso della posizione. Tra rigori parati e prestazioni super il ragazzo arrivato in prestito dalla Sampdoria ha fatto dimenticare in fretta l’ex numero 33 che nel 2018/2019  è stato il portiere che ha tenuto più volte la rete inviolata: addirittura in 12 occasioni, meglio di chiunque altro (Cordaz, Paleari e Vigorito). Una sfida nella sfida, tra chi vuol farsi rimpiangere chi invece e pronto ad entrare definitivamente nel cuore dei tifosi rossoblù.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match, penultima giornata del torneo, si disputerà domenica 5 maggio alle ore 15:00 allo...
L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...

Altre notizie

Tifo Cosenza