Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Di Carlo: “Il pareggio con il Cosenza brucia tantissimo”

Il tecnico del Vicenza sottolinea l’errore sul gol rossoblu: “Eravamo un metro dietro invece che esserlo avanti, una situazione che andava gestita meglio”

Domenico Di Carlo, tecnico del Vicenza, ha commentato così il pareggio per 1-1 con il Cosenza, come riportato dal sito ufficiale biancorosso: “Quanto brucia vedere sfumare la vittoria all’ultimo? Brucia tantissimo, abbiamo fatto una buona gara contro un buon Cosenza che non ha mai mollato, non posso rimproverare nulla alla squadra che ha fatto una partita con ritmo alto, alla terza partita non era semplice. Faccio un plauso ai ragazzi, peccato per il gol preso alla fine, la vittoria l’avremmo meritata”.

“Errori sull’azione del 1-1? Eravamo un metro dietro invece che esserlo avanti – ha proseguito Di Carlo – ci sono anche gli avversari, è la prima volta che prendiamo gol su una punizione, bisogna stare un metro avanti, questa era la situazione che doveva essere fatta meglio. Peccato, avevamo la vittoria in pugno, portiamo via un pareggio con dispiacere. La squadra è comunque in crescita, sta bene, ci sono tante cose positive, andiamo avanti, sapendo che in questa Serie B non bisogna mollare mai, fino al 95’. Tante volte l’abbiamo recuperata noi la partita, questa volta sono stati bravi loro”. 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il numero 1 dei rossoblu nel mese di Aprile si conferma tra i migliori del...
William Viali
Mister Viali alla vigilia del match: "Queste due partite saranno importanti per dare un senso...
Mister Viali alla vigilia del match con lo Spezia: "Vogliamo dare continuità a prestazioni e...

Altre notizie

Tifo Cosenza