Il tecnico dell’Ascoli, nel recupero contro il Pisa, ha sostituto l’ex rossoblu 25 minuti dopo il suo ingresso in campo
Si respira aria pesante in casa Ascoli dopo la sconfitta contro il Pisa nel recupero della settima giornata. A farne le spese anche l’ex Cosenza Nicholas Pierini. L’attaccante toscano è entrato in campo al 63′ al posto di Cangiano con i bianconeri in vantaggio e stato sostituito dopo solo 25 minuti da Vellios.
Una sostituzione nata dopo la rimonta dei nerazzurri e mal digerita dall’ex rossoblu, che ha lasciato il terreno di gioco polemizzando con il tecnico Delio Rossi che in maniera plateale ha invitato Pierini a sedersi in panchina e stare zitto.
9 risposte
Pierini l’unico ruolo che puoi fare e portare i borsoni gratis qua qua qua
Scontato. Quando uno è malu cavatu non si aggiusta. Con Delio Rossi però se la passa davvero brutta.
Giocatore mediocre, tatticamente indisciplinato che vuol giocare da esterno senza fare la fase difensiva e pure testa calda. Con Delio Rossi o si mette in riga o il campo non lo vede piu, Braglia e Occhiuzzi sono stati troppo buoni con lavativi come lui.
Pierini il nostro miglior acquisto dopo il lockdown. Ci siamo salvati grazie alla sua fuga. Montato e ciuccio.
Mi dispiace per il padre, un grande campione dell’Udinese (dentro e fuori dal campo). Poverino, ha avuto un figlio incapace.
U mina cumu a chiru da Fiorentina…
Sono pienamente d’accordo.
È questo è un giocatore professionista? Ma pippiaci!!! Nu mercenario montato di testa che si crede chissà chi…. Scarsone di prima categoria e voltagabbana…. Manco in Eccellenza u vonnu!!! Pieriiiiii ricogliati…. Va joca a tamburello!!!!
Su avissi chiavatu i mani Delio Rossi avia fattu buanu.
Minu mali ca l’anno scorso dopo u lock daun un se ricuatu a Cosenza,si no eramu retrocessi.
Unnu vonno nemmeno ari bancareddre i natale.