Occhiuzzi: “Il Cosenza ritrova Carretta. Petre? Si deve far trovare pronto come tutti”

Il tecnico rossoblu, interpellato sul mercato, risponde così: “Guardo solo a quello che ho in casa e penso alle prossime quattro partite”

Roberto Occhiuzzi, allenatore del Cosenza, in vista del match con il Venezia, ha fatto il punto sui giocatori a disposizione e non solo: Schiavi credo proprio non sarà disponibile, speriamo per la gara successiva. Carretta invece è a disposizione, valuterò poi se schierarlo dall’inizio. Petre? Do fiducia a tutti, io alleno tutti come se dovessero scendere in campo dal primo minuto. Devono farsi trovare pronti e tirare fuori quello che hanno dentro. Petre quando è il momento si deve far trovare pronto, sfruttando dieci minuti come una gara intera, lui come tutti gli altri giocatori”. 

E, rispondendo a una domanda circa i possibili obiettivi nella prossima finestra di mercato, ha affermato: “Io guardo solo a quello che ho in casa. Ho di fronte quattro gare importanti e devo mettere punti in classifica. Devo tirare fuori il meglio da quello che ho, sono ragazzi che lavorano in modo eccezionale, sto spingendo tutti a dare tutto quello che hanno, per portare punti alla nostra casa”. 

9 risposte

  1. Corsi e gliozzi un su buoni …. tutta la tifoseria lo dice non sono mica antipatici o brutti ma non possono giocare in serie b …. mi raccomando mister tienili solo quando non ci sono alternative con loro per noi solo sofferenza…..

  2. Petre titolare. Questo è un nazionale romeno delle qualità le deve avere……….prova…….Gliozzi lo abbiamo visto…….più di tanto non fa.

  3. Mister così come ti ho consigliato di insistere su Sueva( per me molto superiore a Carretta) e Bahlouli ( anche se quest’ultimo non lo fai partire dal primo minuto e poi chissà perché visto che pronti via fa ammonire minimo 3 avversari) e di giocare senza centravanti, dopo aver visto come Petre si è mosso contro la Reggiana ho capito che il ragazzo ha qualcosa che altri non hanno: provalo dall’inizio!!!
    Di fronte si troverà Forte, un centravanti con i fiocchi, ma gari il duello lo stimolerà e tirerà fuori una prestazione super.
    A proposito , chi marcherà Forte? Idda? Incollagli Tiritiello e raddoppia la marcatura , lui è come il padre quasi incontenibile.Se lo farai marcare da Idda, sarà rigore per loro, vuoi questo?
    Riflettici su, da chi da Roma ti ha solo ammirato….. e te lo dico in cosentino: nunna iri troppo affinannu cu Corsi Idda Gliozzi e Brucini, un c’é chiù nenti cu chissi!!!
    volete essere amici? Al bar!!!
    col Venezia rischi col fuoco se insisti con i matusalemme !! Unnessa caputuastu! sono una squadra fisicamente tostissima!!!

  4. Occhiuzzi sei cocciuto e falso sulla questione Petre. Lo sai anche tu che un attaccante che deve ancora ambientarsi in un campionato straniero ha bisogno di giocare con continuità e non 10 minuti. Riviere prima di segnare ha fatto 5 partite ma da titolare. Non fare il presuntuoso e esperto di calcio, ancora sei all’inizio.

  5. Ma se gioca 10 minuti a partita come fa a mettersi in mostra e farsi trovare pronto? Nn ha un fisico da giocatore di 10 minuti così lo stai solo umiliando.. x 10 minuti e 10 minuti nn farlo giocare proprio.. dagli una possibilità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

In campo 56 squadre per i primi verdetti: il Cosenza, domenica 17 agosto alle ore...
Ultimo allenamento per i rossoblù in vista dell'esordio ufficiale della stagione 2025-2026 per la prima...
Durante le esequie dell’ex frate, lo stato di abbandono dell’impianto sportivo della città dei bruzi...

Altre notizie