Il calciatore ha lavorato con la squadra mandando segnali positivi. Per cui farà la prima trasferta con la nuova squadra
Ci sarà anche Luca Tremolada tra i calciatori che raggiungeranno Monza con un volo charter in partenza dall’aeroporto di Lamezia Terme. L’ultimo arrivato in casa rossoblù ha lavorato con la squadra, dando ottimi segnali per quel che concerne la condizione fisica. Sta bene, motivo per il quale farà la prima trasferta con i nuovi compagni di squadra. Il Cosenza sabato pomeriggio alle ore 14 sarà di scena a Monza, in programma la partita valevole per la 18ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021.
Tranne lo squalificato Tiritiello, tutti gli altri sono a disposizione di Occhiuzzi. L’allenatore ha l’imbarazzo della scelta. In porta dovrebbe esserci Falcone mentre il trio dei difensori centrali dovrebbe essere formato da Ingrosso, Idda e Legittimo. A centrocampo, da destra verso sinistra, Corsi, Petrucci, Sciaudone e Bittante. In avanti Bahlouli dovrebbe partire nel ruolo di trequartista con certamente Baez a sinistra mentre per il ruolo di attaccante di destra Sacko insidia Carretta.
12 risposte
ben arrivato Luca Tremolada, sono sicuro che saprai far vedere di che pasta sei fatto e che sei un gran bel valore aggiunto al branco….. dai ragazzi e forza Cosenza sempre!!!!!!!!
Dr Leone, può mettere la data ai video “Web TV”?
Grazie
TREMOLADA numero 1
Per il ruolo di attaccante di destra Sacko insidia Carretta…… E’ la frase di bella di tutto l’ articolo
Perché ?
Perché forse giochiamo in 11…
Perché ?
Grande acquisto
….hai già la faccia da lupo??????????❤?❤?
….hai già la faccia da lupo. jammuuuu??????????❤?❤?
Questo da Cosenza non se ne andrà più ve lo dico io jammu lupi
Benvenuto Luca!!! Aiutaci.??