Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, tranquillità Occhiuzzi: “Arriveranno i dovuti rinforzi”

Il tecnico ha parlato alla vigilia della partita con il Monza. “Il direttore sta facendo un ottimo lavoro. Ma in questa settimana ho pensato esclusivamente a preparare la sfida contro una squadra forte”

Roberto Occhiuzzi è tornato a rispondere alle domande inviate sulla chat di WhatsApp da alcuni giornalisti. Lo ha fatto alla vigilia di Monza-Cosenza, partita in programma sabato pomeriggio alle ore 14 e valevole per la 18ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021. Match che arriva dopo la mini sosta e in pieno calcio mercato, con la novità Tremolada tra i rossoblù. Di seguito le prime due domande rivolte all’allenatore dei Lupi, con relative risposte.

Oltre a Tremolada quali altri innesti si aspetta dal calcio mercato per migliorare la squadra?

“Sapete bene dove siamo indirizzati. Il direttore è lì da una settimana anche se è da oltre un mese che sta lavorando su determinate cose. Giorno dopo giorno ci sono sempre novità. Ne ho parlato di più fino alla scorsa settimana, in questa invece ho dovuto pensare a preparare la gara. Ad allenare un gruppo di ragazzi che dopo questa piccola sosta li ho ritrovato rigenerati a livello mentale, dopo un tour de force importante. Il direttore sta facendo un ottimo lavoro, per cui arriveranno i dovuti rinforzi”.

Che gara sarà quella con il Monza?

“C’è la consapevolezza di andare ad affrontare una squadra che è forte. Noi abbiamo il nostro modo di giocare, di come affrontare le gare. L’attenzione è sempre uguale, chiunque sia l’avversario. Di certo abbiamo lavorato per preparare al meglio questa partita”.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...

Altre notizie

Tifo Cosenza