Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, è fatta per l’arrivo dell’attaccante Trotta

Mercoledì in tarda serata è stato definito l’accordo anche con il club portoghese Famalicao e il Frosinone. Nelle prossime ore il calciatore è atteso in città

Accordo raggiunto. Attorno alla mezzanotte di ieri, mercoledì 20 gennaio, l’attaccante Marcello Trotta è diventato un calciatore del Cosenza. Il direttore sportivo Trinchera con un lavoro certosino è riuscito a mettere a segno quello che era uno dei colpi messi in canna assieme all’allenatore Occhiuzzi. Era lui il primo obiettivo per rinforzare l’attacco. Se da una parte è stato semplicissimo trovare l’accordo con il calciatore, più complicato arrivare a chiudere con le società.

Infatti il direttore sportivo Trinchera ha dovuto prima discutere con il Frosinone, successivamente con i portoghesi del Famalicao. Il club ciociaro detiene il cartellino dell’ex nazionale Under 21 (9 presenze e 3 gol) mentre con i portoghesi stava disputando la Primeira Liga, il massimo campionato. Sabato, per la partita con il Pordenone, potrebbe già essere tra i disponibili e per Trotta ci sarebbe subito un incrocio intrigante: ritroverà Tesser, suo allenatore ai tempi dell’Avellino.

Subscribe
Notificami
guest

49 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza