Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza-Perez ai saluti: l’attaccante va al Piacenza, a breve l’annuncio ufficiale

Stamattina ha seguito l’allenamento dei compagni da bordo campo vestito in borghese. Attende soltanto la telefonata per andare a firmare il contratto.

 

Perez e il Cosenza ai saluti. Mancano soltanto pochi dettaglia ma l’attaccante può considerarsi a tutti gli effetti un calciatore del Piacenza. Tranne sviluppi dell’ultima ora dovrebbe andare in prestito fino a giugno, per poi tornare in Calabria considerato che è legato al club rossoblu fino al 2020. L’annuncio ufficiale è previsto a breve. A Verona lunedì sera era entrato a partita in corsa, risultando anche determinante nell’azione che ha portato Idda al preziosissimo pareggio. Uno spezzone di gara che aveva lasciato pensare a recupero importante per lo stesso Braglia. Ma evidentemente così non è stato.

 

A Piacenza andrà a giocarsi l’opportunità di centrare la seconda promozione consecutiva in Serie B. Decisamente una motivazione di non poco conto, visto che il feeling a Cosenza non è mai sbocciato complice una rapporto complicato con una parte della tifoseria. Poco prima di mezzogiorno è salito in auto da Sant’Antonello di Montalto Uffugo, presso il Centro sportivo dove la squadra si è allenata, direzione Cosenza con l’auricolare del cellulare all’orecchio. E la valigia già pronta: appena arriva la telefonata da parte del procuratore, si metterà in viaggio direzione Piacenza.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...
Sfide in esterna per l'Under 17 e l'Under 15 mentre l'Under 16 ospiterà la Fiorentina....
Pisa-Catanzaro e Venezia-Cremonese inaugurano la quart'ultima giornata di Serie B...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza