Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sono ben quattro gli ex rossoblu che militano nelle file del Modena, che dopo il fallimento della scorsa stagione vuole tornare in Lega Pro

Il Modena vuole tornare grande. Dopo il fallimento della passata stagione, i canarini non nascondono le proprie ambizioni e sognano di tornare subito nei professionisti.

La squadra affidata all’ex tecnico della primavera della Lazio, Alberto Bollini, attualmente occupa il secondo posto in classifica nel campionato di Serie D girone D.

Dal mercato sono arrivati giocatori importanti tra cui diversi protagonisti del recente passato rossoblu. Sono ben quattro gli ex Cosenza che adesso indossano la maglia gialloblu.

In estate tra i primi colpi c’era Emilio Dierna, difensore classe 87, che collezionò 21 presenze con la casacca rossoblu nella stagione 2005/06 in Serie D. Ad Ottobre invece è il turno di Massimo Loviso, 32 presenze tra campionato, Coppa Italia e Play Off col Cosenza. Protagonista della fantastica cavalcata che ha portato in Serie B i rossoblu nella passata stagione insieme a Matteo Calamai. Anche il centrocampista toscano dopo aver iniziato la stagione in Lega Pro con la maglia dell’Olbia, ha rescisso il contratto con gli isolani per sposare il progetto della società emiliana.

Infine, l’ultimo botto del mercato invernale è Tony Letizia attaccante campano classe 1987, che ha vestito la maglia del Cosenza nel 2017 per lui solo una mezza stagione in rossoblu, con 3 reti in 15 presenze.

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prosegue la preparazione dei rossoblùper la partita di lunedì 1 aprile con il Brescia in...
Tutti i club del campionato cadetto si sono astenuti dalla votazione sulla nuova riforma ...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza