Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Anche per Bittante scocca l’ora dell’esordio con il Cosenza

Con la squalifica del capitano Corsi, a Livorno potrebbe toccare proprio all’ex Empoli prendere il suo posto. E contro i toscani c’è attesa anche per la prima convocazione di Litteri, fiore all’occhiello del calcio mercato rossoblu

 

Dopo Embalo e Sciaudone, scocca l’ora di Bittante. Un altro volto nuovo si prepara al debutto in maglia rossoblu. Il cartellino giallo rimediato dal capitano Angelo Corsi durante la partita di sabato con il Cittadella, gli costerà la squalifica. Infatti si è trattato del quinto cartellino giallo nel corso della stagione. Per cui l’ex Empoli avrà l’opportunità a Livorno (domenica 10 febbraio, fischio d’inizio alle ore 15) di mettere in mostra tutte le sue qualità. A proposito di cartellini gialli, rimangono in diffida, per cui sarà squalifica alla prossima ammonizione, D’Orazio, Garritano, Mungo e Palmiero.

 

Alla ripresa degli allenamenti (domani pomeriggio al Ciccio Delmorgine) dovrebbe essere con il gruppo anche l’attaccante Gianluca Litteri. Per cui anche per l’ex Venenzia si prospetta quanto meno la prima convocazione in rossoblu. L’ingaggio dell’attaccante scuola Inter, rappresenta il fiore all’occhiello del mercato invernale di Stefano Trinchera ed è evidente che l’attesa nel vederlo in campo è spasmodica. Ma con il tridente leggero EmbaloTutinoBaez visto all’opera contro il Cittadella, son sarà facile prendersi una maglia da titolare. Anche perché con Braglia nessuno avrà il posto assicurato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

È stato uno dei colpi messi a segno da Gemmi nello scorso mercato estivo ma...
Analizzando i numeri degli attaccanti rossoblu, eccezion fatta per il numero 9, sono solo 10...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza