Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, parla Trinchera: “Izco mia idea, esplosione di Sciaudone incredibile”

Il direttore sportivo rossoblu, intervenuto ai microfoni della trasmissione “Replay”, ha confermato il colpo dell’argentino vista la grave entità dell’infortunio di Corsi

Come vi avevamo già accennato in esclusiva, il Cosenza ha chiuso per l’arrivo di Mariano Izco. Il centrocampista argentino, svincolato dopo l’esperienza a Crotone, domani mattina arriverà in città per le consuete visite mediche. Ai microfoni della trasmissione “Replay” è intervenuto il ds rossoblu Stefano Trinchera, che ha parzialmente confermato l’esito positivo della trattativa: “L’infortunio di Corsi è serio, dunque d’accordo col mister dopo la gara abbiamo deciso di intervenire sul mercato degli svincolati. A gennaio avevamo deviso di rimanere con un numero contenuto, ma non potevamo preventivare questa situazione d’emergenza. Izco è una mia idea di ieri sera, il ragazzo è svincolato e vive a Catania, ma ha una voglia matta di rimettersi in gioco nonostante la sua non più giovane età”.

Trinchera ha chiarito anche le situazioni di Embalo e Idda, con uno sguardo sul modulo che Braglia utilizzerà a Perugia: “I due ragazzi nel pomeriggio faranno degli accertamenti col supporto delle ecografie per valutare bene la situazione. Braglia non si fossilizza sui moduli di gioco, è un mister imprevedibile. Contro la Cremonese ha preso tutte le contromisure possibili”. Infine, il ds si lascia andare ad un commento sulle operazioni di Sciaudone e Litteri: “L’operazione di Litteri è stata abbastanza soddisfacente, è un giocatore affermato che sposta gli equilibri. Ci può dare una grande mano. L’esplosione di Sciaudone ci sta facendo vivere dei momenti incredibili, ogni domenica sta timbrando il cartellino delle marcature. Ci fa un grande piacere”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza