Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Cosenza, Savoldi ricorda Imbriani su Facebook

A sei anni dalla morte dell’esterno destro rossoblu, l’ex bomber bergamasco ricorda il compagno di squadra tramite social

A pochi giorni dal sesto anniversario della sua scomparsa, il ricordo di Carmelo Imbriani resta indelebile nella mente dei tifosi e sopratutto dei suoi ex compagni di squadra.

Gianluca Savoldi, ex bomber del Cosenza nella stagione 2000-2001 ha voluto ricordare il calciatore beneventano attraverso un post sulla sua pagina Facebook.

Tra le partite più emozionanti che io abbia mai giocato c’è sicuramente Cosenza – Sampdoria del campionato di serie B (solo sulla carta, perché in realtà era una super serie B )2000/2001. 
Il motivo principale è sicuramente legato al più bel ricordo (sul rettangolo verde, perchè al di fuori sono tantissimi, troppi per eleggerne uno in particolare) che ho con Carmelo Imbriani.
Generoso dentro e fuori dal campo, in quella partita fece un assist stupendo per il mio secondo gol personale, quello del momentaneo 3-1, un cross di esterno-piede in corsa che solo un giocatore con un’elevata padronanza può fare. Sfiorò un gol con una magia delle sue, corse ad abbracciarmi con il suo splendido sorriso in entrambe le occasioni in cui feci gol e non si dimenticò di fare la stessa cosa anche in occasione del mio assist per De Francesco e del rigore procurato.

Ci sarebbero tante cose da dire ma lascio parlare queste immagini in cui si vedono dei ragazzi felici che si godono il gioco più bello del mondo.

Sono passati 6 anni: ciao Melo amico mio, io non dimentico .

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex attaccante rossoblu nel corso di una manifestazione a Torino ha parlato del suo ex...
Analizzando i numeri degli attaccanti rossoblu, eccezion fatta per il numero 9, sono solo 10...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza