Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network

Ex Cosenza, Savoldi ricorda Imbriani su Facebook

A sei anni dalla morte dell’esterno destro rossoblu, l’ex bomber bergamasco ricorda il compagno di squadra tramite social

A pochi giorni dal sesto anniversario della sua scomparsa, il ricordo di Carmelo Imbriani resta indelebile nella mente dei tifosi e sopratutto dei suoi ex compagni di squadra.

Gianluca Savoldi, ex bomber del Cosenza nella stagione 2000-2001 ha voluto ricordare il calciatore beneventano attraverso un post sulla sua pagina Facebook.

Tra le partite più emozionanti che io abbia mai giocato c’è sicuramente Cosenza – Sampdoria del campionato di serie B (solo sulla carta, perché in realtà era una super serie B )2000/2001. 
Il motivo principale è sicuramente legato al più bel ricordo (sul rettangolo verde, perchè al di fuori sono tantissimi, troppi per eleggerne uno in particolare) che ho con Carmelo Imbriani.
Generoso dentro e fuori dal campo, in quella partita fece un assist stupendo per il mio secondo gol personale, quello del momentaneo 3-1, un cross di esterno-piede in corsa che solo un giocatore con un’elevata padronanza può fare. Sfiorò un gol con una magia delle sue, corse ad abbracciarmi con il suo splendido sorriso in entrambe le occasioni in cui feci gol e non si dimenticò di fare la stessa cosa anche in occasione del mio assist per De Francesco e del rigore procurato.

Ci sarebbero tante cose da dire ma lascio parlare queste immagini in cui si vedono dei ragazzi felici che si godono il gioco più bello del mondo.

Sono passati 6 anni: ciao Melo amico mio, io non dimentico .

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match si disputerà sabato 2 dicembre alle ore 14:00 allo stadio "Marulla"...
Il centrocampista oggi al Frosinone: "Il gol di Meroni una liberazione, pensai di servire lui...
Tra i problemi dei rossoblu c'è anche la reazione, quasi sempre assente, nel momento in...

Dal Network

L'eccellenza italiana brilla del tennis nella Coppa Davis ...
Il tecnico giallorosso: "Ci abbiamo messo quel pizzico di attenzione e cattiveria in più che...
I ragazzi di Vivarini si sono dimostrati cinici e spietati durante l'arco dei novanta minuti...
Tifo Cosenza