Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Si annuncia il grande esodo di tifosi del Cosenza a Perugia

Quella umbra è candidata a diventare la seconda trasferta più partecipata dopo i 2000 di Crotone. Verranno superati i 650 sostenitori rossoblu presenti al Picchi di Livorno

 

Non saranno i 2000 dell’Ezio Scida di Crotone ma per la partita di sabato a Perugia (fischio d’inizio alle ore 15) è un esodo a tinte rossoblu. È molto probabile che i tifosi pronti a sostenere la squadra al Renato Curi saranno più dei 650 visti all’Armando Picchi di Livorno (nella foto). “Quella umbra – scrive infatti Alfredo Nardi sul Quotidiano oggi in edicola – si candida a diventare una delle trasferte più partecipate di questo campionato. Probabilmente la seconda, se è vero che fino a ieri sera (mercoledì 20, ndr) erano già stati venduti circa 420 biglietti e ci sono ancora due giorni utili per poter acquistare il tagliando”.

 

Va aggiunto che quella di Perugia è da sempre una trasferta alla quale hanno partecipato moltissimi tifosi. Infatti a quelli che partiranno da Cosenza, si aggiungeranno gli studenti fuori sede tra la città umbra stessa e soprattutto Roma e qualcuno che si muoverà dalla Toscana. E poi, come ricorda Nardi, questo “è un momento cruciale della stagione e i tifosi, che sembrano aver riacquistato la passione dei vecchi tempi, vogliono stare vicini alla squadra: salvaguardare la Serie B – conclude il giornalista sul Quotidiano è fondamentale per tutti”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Contro il Palermo i lupacchiotti riescono a trovare la rete del pareggio con Occhiuto nel...
Nello scorso torneo otto match senza successi per i Lupi, tra novembre e gennaio. Anche...
I Lupi hanno recuperato da uno svantaggio in cinque occasioni, arrivato al pareggio. Senza però...

Altre notizie

Tifo Cosenza