Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network

Intervento riuscito, adesso il Cosenza aspetta il suo capitano

Corsi operato ad Arezzo dal professore Cerulli. “Rifarei quel contrasto, più forte che mai. Il mio infortunio una sciocchezza rispetto alle sofferenze di tante gente. Grazie a tutti, siete speciali”

 

Intervento riuscito per Angelo Corsi, capitano del Cosenza. Infatti “è stato sottoposto ad intervento chirurgico per il trattamento della lesione legamentosa al ginocchio destro riportata durante la gara CosenzaCremonese. L’intervento – si legge nella nota diffusa dal club rossoblu -, eseguito presso il Centro Chirurgico Toscano di Arezzo dal professore Giuliano Cerulli, è perfettamente riuscito. L’atleta rossoblu sarà dimesso nella giornata di domani (oggi martedì 26, ndr) e rientrerà a Cosenza per iniziare il periodo di riabilitazione. Al capitano – chiude la nota – gli auguri di una pronta guarigione!“.

Corsi, da parte sua, ha utilizzato il profilo Instagram per mandare un saluto a chi in questi giorni gli è stato vicino. “Difficilmente – comincia il capitano dei Lupi scrivo sui social tranne quando c’è una situazione che mi tocca nel profondo… non avrei scritto nulla neanche questa volta fosse stato per me ma ci tengo a dire tre cose… 1 quando mi ricapiterà di rifare quel contrasto non tirerò indietro la gamba ma lo farò più forte che mai… 2 il mio infortunio è una sciocchezza rispetto alla sofferenza che purtroppo provano tante persone giorno dopo giorno… 3 non posso far a meno che ringraziare con il cuore tutte le persone che mi son state vicine dimostrandomi affetto… grazie davvero – conclude Angelo Corsisiete speciali”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

L'eccellenza italiana brilla del tennis nella Coppa Davis ...
Il tecnico giallorosso: "Ci abbiamo messo quel pizzico di attenzione e cattiveria in più che...
I ragazzi di Vivarini si sono dimostrati cinici e spietati durante l'arco dei novanta minuti...
Tifo Cosenza