Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network

Doppio sorriso per il Cosenza: Bittante ed Embalo tornano in campo

L’ex Empoli ha chiesto di partire con la squadra a Foggia, per cui sarà tra i convocati, ma non utilizzabile. Tornerà in campo contro il Brescia. Buone notizie anche per Embalo, pure tra i disponibili per il big match di sabato prossimo

 

C’è anche Bittante sul pullman che porterà la squadra a Foggia. L’esterno destro, infortunatosi sabato scorso nella partita con il Carpi e sostituito da Izco dopo appena venti minuti dall’inizio della partita, ha chiesto di stare assieme alla squadra. La contrattura che si è procurato è di lieve entità, motivo per il quale potrà curarsi anche in albergo. Di certo sarà tra i disponibili per il match con il Brescia in programma al Marulla sabato 9 marzo con inizio alle ore 15.

 

Le buone notizie dall’infermeria non finiscono qui. Lo staff sanitario egregiamente guidato dal dottore Enrico Costabile ha portato sulla via del recupero anche Embalo. Lui rimarrà a Cosenza perché dovrà continuare a curarsi in città e proseguire il lavoro sul campo che, in parte, ha cominciato già oggi. C’è grande fiducia attorno all’ex Palermo che già nell’attesa sfida del prossimo fine settimana con la capolista Brescia, tra l’altro sua ex squadra, sarà tra i disponibili.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante difficilmente prenderà parte al match di sabato contro la Ternana...
Il nuovo tecnico della Virtus Francavilla piega 2-0 il Brindisi nel derby...
Il legale della famiglia di Denis dal 1989 al 1993: "Le conclusioni tratte ai tempi...

Dal Network

L'eccellenza italiana brilla del tennis nella Coppa Davis ...
Il tecnico giallorosso: "Ci abbiamo messo quel pizzico di attenzione e cattiveria in più che...
I ragazzi di Vivarini si sono dimostrati cinici e spietati durante l'arco dei novanta minuti...
Tifo Cosenza