Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, parla l’ex Toscano: “Stanno facendo un campionato importante, in rossoblu i ricordi più belli”

L’allenatore della Feralpisalò, con un importante passato in rossoblu, è intervenuto nel corso della trasmissione di Sportitalia dedicata alla Serie B, elogiando il lavoro di squadra e società

Terzo posto nel girone A di Serie C e grande entusiasmo: la Feralpisalò vola sulle ali del suo mister Domenico Toscano. Un passato nella duplice veste di calciatore e allenatore in rossoblu, rivissuto nel corso dello speciale di Sportitalia dedicato alla Serie B. A favorire ciò la presenza dell’altro ospite Gennaro Tutino, bomber dei Lupi: “Braglia l’ha fatto maturare e lavorare con continuità, cosa che in passato gli è mancata. Se continua con queste
prestazioni, in futuro sarà determinante anche in palcoscenici maggiori. È cresciuto solo perché ha ammesso i suoi errori, è giovane e ha una grande carriera davanti”.

Cosenza, una neopromossa che sta superando le aspettative della vigilia: “Stanno facendo un buon campionato, si stanno giocando le chance per traguardi insperati. Ad una neopromossa che fa certi risultati bisogna solo fare i complimenti, hanno dato grande entusiasmo alla piazza”. Grande merito va a mister Braglia: “In Lega Pro ha vinto quasi sempre, già il primo anno a Castellammare fece bene. Questo è l’anno della consacrazione, anche a livello tattico sta facendo esprimere bene la sua squadra. Tutino ha bisogno di quel tipo di allenatore vecchio stampo”.

Infine, il tecnico nativo di Reggio Calabria rievoca dolci ricordi in rossoblu: “A Cosenza ho i ricordi più belli. Abbiamo fatto due vittorie consecutive, che hanno riportato l’amore in città a quei tempi scarsissimo. Abbiamo riportato 25mila persone allo stadio. Ho fatto il calciatore a Cosenza per tre anni, periodo in cui siamo arrivati dalla D alla C2. Sono davvero affezionato alla città”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante torna titolare, in porta come previsto Marson, in mediana c'è Voca...
L'attaccante nato a Roma nel Maggio del 1993 e arrivato in rossoblu nel mercato estivo...
L'acrobazia dell'attaccante contro la Feralpisalò la più bella rete del mese votata sui social della...

Altre notizie

Tifo Cosenza