Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, ripresi gli allenamenti nella settimana che porta alla sfida con il Brescia

Tutti presenti al Delmorgine tranne gli infortunati. Buone notizie per Bittante ed Embalo i quali confermano i progressi degli ultimi giorni. Quasi certamente mercoledì si aggregheranno al resto del gruppo

 

Ripresi gli allenamenti dopo due giorni di riposo. Il gruppo si è ritrovato nel pomeriggio sul terreno del Ciccio Delmorgine per cominciare il lavoro settimanale che porterà alla sfida CosenzaBrescia in programma sabato pomeriggio alle ore 15 al Marulla. Agli ordini dell’allenatore Braglia, del suo vice Occhiuzzi, del preparatore atletico Pincente e dell’allenatore dei portieri Fischetti la squadra ha svolto una seduta divisa “in diversi gruppi nella fase di riscaldamento e poi riunito in una metà campo quando è arrivato il momento di disputare una mini partitella”, come scrive il sito ufficiale del club.

 

Buone notizie continuano a trapelare dall’infermeria. Bittante ed Embalo proseguono spediti con la rispettiva tabella di marcia. Anche oggi sono arrivate risposte positive una volta completato il lavoro che lo staff tecnico, su indicazioni dello staff sanitario, ha predisposto. Anche domani i due proseguiranno con lavoro differenziato e se anche in questo caso le risposte saranno positive da mercoledì i due si aggregheranno al resto del gruppo. Nessuno vuole sbilanciarsi ma si può tranquillamente scrivere che al 90% entrambi saranno disponibili per la partita di sabato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Entra nel vivo la preparazioen dei Lupi per la sfida salvezza di sabato pomeriggio con...
Antonucci, Calò, Florenzi, Forte, Frabotta, Venturi e Micai sono tutti a rischio squalifica...
Attraverso la colonne di TuttoSport l’attaccante napoletano si confessa: “a Cosenza ho trovato l’ambiente giusto”...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza