Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, botta per Bittante che ha finito anzitempo la partitella

Il terzino destro rossoblu, nel corso della fase finale ha abbandonato la seduta per uno scontro di gioco. Pare non sia nulla di grave. Un giorno di riposo in più per Embalo

 

Brutta notizia in casa rossoblu. Luca Bittante, terzino destro rossoblu, è uscito anzitempo dal campo del “Delmorgine” per uno scontro di gioco. Nella partitella a campo ridotto di fine allenamento, l’ex Empoli ha subito una botta che lo ha costretto ad abbandonare i compagni. Ma appena rientrato negli spogliatoi è stato controllato dai sanitari e le cose, è trapelato, pare siano andate meglio. Nulla di grave, domani dovrebbe allenarsi.

 

Un giorno di riposo in più per Embalo il quale dopo l’ora circa di gioco contro il Brescia, ha risentito più degli altri la fatica. Per cui, d’accordo con la staff tecnico si è deciso di concedere all’ex Palermo un lavoro leggero ma già domani mattina si aggregherà al gruppo. Nel corso dell’allenamento odierno con la prima squadra sono stati aggregati i giovani Santangelo, Paglia e il portiere Patitucci dell’Under 16.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Il fischietto marchigiano per il match in programma domenica pomeriggio allo stadio "Marulla"...
Un turno di stop per Calò, tra i calciatori a rischio si aggiungono Tutino e...

Altre notizie

Tifo Cosenza