Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network

Cosenza, senti Murawski: “Testa al Cosenza, sarà una sfida tosta”

Il centrocampista polacco, come riporta calciorosanero.it, ha commentato il successo casalingo col Carpi e il momento del campionato, con uno sguardo al Cosenza prossimo avversario

Grande vittoria sul Carpi, ora la sosta con la testa già rivolta al prossimo impegno. E’ stato chiaro Radoslaw Murawski, centrocampista del Palermo, che ha commentato il momento rosanero ai microfoni del sito web ufficiale della società: “È stata una vittoria meritata contro una squadra che, nonostante l’ultimo posto in classifica, è tornata in campo dopo l’intervallo con la volontà di riaprire la partita in seguito ad un nostro ottimo primo tempo” le parole riportate dai colleghi di calciorosanero.it “Quel gol subito ad inizio ripresa poteva metterci in difficoltà, ma abbiamo reagito con la grinta di una grande squadra ed abbiamo conquistato 3 punti fondamentali per il nostro cammino”.

Ora la sosta, toccasana per preparare al meglio la prossima gara contro il Cosenza: “Adesso possiamo approfittare della sosta per preparare al meglio il tour de force che ci aspetta alla ripresa pensando però ad un’avversaria alla volta. Quindi la testa è già al Cosenza, reduce da un ottimo pareggio a Pescara e da una vittoria sfiorata contro il Brescia nell’ultima gara casalinga. Sarà una sfida tosta che vogliamo affrontare al meglio”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico rossoblu al termine della sconfitta di Cittadella: "Sul primo gol c'è stato un...
Soliti difetti strutturali per i rossoblu, incapaci di concretizzare e vittima di disattenzioni in difesa...
I Lupi partono forte, poi vengono puniti nelle uniche due chance da rete dei granata....

Dal Network

Il tecnico trevigiano festeggia la sua prima vittoria sulla panchina rossoverde: "Meglio gli avversari nel...
Quattro assenze per Breda, ma in campo potrebbero esserci molte conferme....
Tifo Cosenza