Resta in contatto

Approfondimenti

Cosenza, un ex e due prossimi avversari nella Top 11 di TMW

L’ex Okereke per lo Spezia e i rosanero Nestorovski e Falletti rientrano nei migliori undici della ventinovesima giornata di Serie B secondo il portale TMW

E’ tempo di bilanci sulla ventinovesima giornata di Serie B. Il noto portale TMW, come di consueto, ha stilato i migliori undici giocatori di B del weekend, in base alle medie voto della redazione stessa. Ed ecco che in attacco spunta subito l’ex Okereke, protagonista di una grande prestazione: “si procura il rigore del vantaggio, manda in porta Da Cruz con un tocco delizioso sul raddoppio e chiude la contesa calando il tris con estrema freddezza. Straripante” il commento della redazione diretta da Michele Criscitiello.

Spulciando tra gli altri nomi dei fantastici 11, si notano due giocatori del Palermo, prossimo avversario del Cosenza: si tratta di Falletti e Nestorovski. Per il centrocampista rosanero, “gol ed assist prima dell’infortunio che lo costringe ad uscire, gara da incorniciare a metà”, mentre il nazionale macedone autore di una doppietta è, secondo TMW“un cecchino difficile da contenere”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "grande roberto , che bei ricordi."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "GUARASCIO VATTENE"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Approfondimenti