Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network

Ex Cosenza, Igor Zaniolo celebrato dal figlio Nicolò

Sul proprio account Facebook, il giovane talento della Roma ha fatto pubblicamente gli auguri al padre, con un passato in maglia rossoblu

Festa del papà, un’occasione per tornare a sentirsi bambini. Nicolò Zaniolo, talento della Roma classe 1999, ha fatto pubblicamente gli auguri al papà Igor, ex attaccante del Cosenza nella stagione 2001/02. Una lettera, pubblicata sul proprio account Facebook, in cui Nicolò ricorda i valori che gli sono stati trasmessi dal padre, autentico modello di vita per il giovane crack. Di seguito la lettera integrale:

Metto questa foto oggi perché è quella che ci descrive meglio, e non ho vergogna nel dirlo. Odio le cose impostate. O quelle troppo perfette. Mi piace invece ciò che è semplice, spontaneo, naturale e divertente, perché credo che siano gli ingredienti per essere davvero felici. Oggi è la festa del papà e il mio pensiero non può che andare a te, che sei il mio esempio, da quando ero bambino, che sei il mio orgoglio e che insieme alla mamma e a Bene sei tutto ciò che importa davvero per me. Grazie per avermi insegnato a diventare un uomo prima di insegnarmi a giocare a calcio, di avermi trasmesso i valori giusti che orgogliosamente porto dentro di me e indosserò per tutta la mia vita, per esserci sempre anche se siamo lontani. Io e Benedetta siamo fortunati e contenti di averti come padre, anche se sei sempre stato un punto di riferimento e un amico per noi. Spero di renderti sempre orgoglioso di me ogni giorno che passa, perché io di te lo sono è sempre lo sarò. Se sono dove sono è soprattutto merito tuo. Auguri papà, sei l’uomo che vorrei diventare ?”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere dei rossoblu attraverso il suo profilo instagram ha incitato i suoi compagni e...
L'attaccante difficilmente prenderà parte al match di sabato contro la Ternana...
Il nuovo tecnico della Virtus Francavilla piega 2-0 il Brindisi nel derby...

Dal Network

L'eccellenza italiana brilla del tennis nella Coppa Davis ...
Il tecnico giallorosso: "Ci abbiamo messo quel pizzico di attenzione e cattiveria in più che...
I ragazzi di Vivarini si sono dimostrati cinici e spietati durante l'arco dei novanta minuti...
Tifo Cosenza