Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tutino, Palmiero e Baez: a Cosenza la bella gioventù in copertina

Matteo Brega nell’analisi pubblicata oggi su La Gazzetta dello Sport, analizza i profili dei migliuori calciatori che hanno sorpreso positivamente fin qui. Nell’elenco anche l’ex rossoblu Okereke

 

C’è anche Gennaro Tutino, 22 anni, nelle migliori cinque sorprese del campionato di Serie B. Ma non solo: citazioni anche per Palmiero, Baez e anche Pierino Braglia. L’ennesima buona notizia della stagione in casa Cosenza, la leggiamo sulle pagine de La Gazzetta dello Sport oggi in edicola.

 

L’analisi del giornalista Matteo Brega mette in fila la carrellata di chi sta stupendo nel campionato cadetto. Giovani in vetrina, a cominciare da Simone Branca, 26, mezzala al primo anno con il Cittadella; Emanuele Ndoj, centrocampista di 22 anni, al Brescia dal 2016; Xian Emmers, 19 anni, centrocampista belga di proprietà dell’Inter, attualmente in prestito alla Cremonese; David Okereke, 21 anni, nel 2018 ha contribuito a portare i Lupi in B per 6 mesi e dalla scorsa estate è rientrato alla base, allo Spezia.

 

L’attaccante del Napoli, in prestito al club di Guarascio, “8 gol segnati sui 25 complessivi dei calabresi, mica male”, si legge sul quotidiano sportivo milanese, è nella Top five. Ma, a proposito dei rossoblu, la rosea aggiunge: “A Cosenza – scrive Matteo Brega – bisognerebbe mettere Braglia come sorpresa. Poi in campo ci vanno Tutino e altre belle sorprese. Vedi Palmiero, centrocampista di proprietà del Napoli, 19 presenze al primo anno di B; vedi Baez, 1995 di Montevideo di proprietà della Fiorentina, una punta – si legge ancora su La Gazzetta dello Sport – che segna poco (un centro), ma è specializzato negli assist”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per i Lupi giornata di doppia seduta di allenamento in vista dello scontro salvezza di...
Il terzino destro, a pochi chilometri dalla sua Modena, ha rivisto i compagni di squadra ...
L'allenatore sul match di sabato: "I rossoblu stanno ottenendo buoni risultati, difficile fare un pronostico"...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza