Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, il calciatore più seguito su Instagram è Tutino

In un’attenta analisi dei profili social dei giocatori rossoblu, il fantasista napoletano si piazza sul podio assieme a Izco e Maniero. In basso, invece, Capela e Hristov

Social come termometro di popolarità, oggi più che mai. E nel calcio, tutto ciò non è da meno. Da una scrupolosa analisi dei profili Instagram dei calciatori del Cosenza, viene fuori che il Lupo più seguito è Gennaro Tutino con ben 41mila seguaci. Numeri da capogiro, giustificati anche dall’appeal nazionale di cui nutre il fantasista scuola Napoli. A completare il podio, due altri calciatori dal grande curriculum come Mariano Izco e Riccardo Maniero, che vantano rispettivamente 35mila e 18mila seguaci.

Luca Garritano e Daniele Sciaudone si attestano entrambi a 14mila followers, mentre a seguire ci sono due protagonisti della celebre cavalcata playoff dello scorso anno quali Riccardo Idda e Luca Palmiero rispettivamente a 6580 e 5800. Poco più giù capitan Corsi a 5000 fans virtuali e la baby sorpresa Gianluigi Sueva a 5600. Nella flop three vanno invece, Gianluca Litteri con 2600 seguaci, seguito da Umberto Saracco a 2355 e infine Anìbal Capela con soli 1800.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Doppietta per l'ex Ascoli in un momento delicato a livello personale, il bomber napoletano viaggia...
Venerdì la sfida contro la Reggiana, tra una settimana quella contro il Bari al Marulla....
Il match è in programma venerdì 19 aprile alle ore 20:30 al Mapei Stadium...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza