Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, nonostante il rompete le righe c’è stato chi si è allenato

In quattro sul campo e due in palestra, nonostante il giorno di riposo. Stamattina seduta di allenamento tra Delmorgine e palestra. Programma di lavoro differenziato per Idda

 

Sul terreno del Ciccio Delmorgine in quattro si sono allenati agli ordini del giovane preparatore atletico Domenico Lucchetta che collabora nello staff tecnico del Cosenza. Si tratta di Capela, Baez e Trovato, oltre a Palmiero il quale ha svolto prevalentemente corsa. Tutti e quattro, hanno preferito sfruttare un giorno in più di lavoro in modo da aggregarsi al gruppo da lunedì pomeriggio alla ripresa, quando comincerà la settimana di allenamenti che porteranno alla sfida con il Palermo. Il resto della squadra, ovviamente, dopo il rompete le righe di ieri mattina ha cominciato a usufruire dei giorni di riposo.

 

Nel ventre del Marulla, invece, hanno lavorato in palestra assieme al preparatore atletico Luigi Pincente i due centrocampisti Sciaudone e Mungo. Entrambi, alle prese con problemini di varia natura, ne hanno approfittato per mettere un po’ di benzina in corpo in vista del rush finale del campionato. Il difensore Idda sta seguendo un percorso personalizzato con lavoro prevalentemente in piscina: pochi giorni e pure lui comincerà a correre sul campo. Prosegue, infine, il percorso fisioterapico il capitano Corsi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Viali, che dovrebbe continuare con il 3-5-2, in tutti i reparti ha diverse opzioni che...
Ultimo allenamento della settimana in vista della partita di venerdì sera a Reggio Emilia: la...
Secondo giorno di allenamento per i rossoblù che proseguono la preparazione in vista dell'anticipo di...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza