Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Cosenza torna in campo per preparare il rush finale

Ripresa degli allenamenti al Delmorgine: subito sette giorni di fuoco con la doppia sfida ravvicinata con Palermo e Lecce, prima del derby con il Crotone. Tranne Corsi e Idda, il resto del gruppo è a disposizione

 

La squadra si è goduta l’ultima pausa della stagione, da oggi tutte le energie dovranno essere riservate al rush finale del campionato. Che per il Cosenza comincerà sabato pomeriggio alle ore 15, quando al Marulla andrà in scena la sfida con il Palermo. Si annuncia un ritorno di fuoco: nel giro di pochi giorni arriva l’infrasettimanale di Lecce di mercoledì 3 marzo (inizio ore 19), quindi domenica il derby con il Crotone alle ore 21. In poco più di sette giorni tre sfide mozzafiato per i Lupi: due big in corsa per la promozione diretta in Serie A e uno scontro salvezza che anticiperà quello di Padova in calendario domenica 14 aprile.

 

Oggi pomeriggio alle ore 15 appuntamento sul terreno del Ciccio Delmorgine per cominciare a preparare la sfida con il Palermo. Tranne Corsi e Idda (per il difensore sardo il rientro si avvicina), il resto del gruppo dovrebbe essere a disposizione di Braglia. Inclusi Trovato e Palmiero, i quali la settimana scorsa hanno seguito una tabella di lavoro personalizzata proprio per farsi trovare pronti alla ripresa. È probabile che per il faro del centrocampo rossoblu ci sarà bisogno di un giorno in più: se non sarà oggi pomeriggio ad aggregarsi al gruppo, ciò avverrà al massimo domani. Completamente ristabiliti Capela, Mungo e Perina i quali aveva fatto registrare acciacchi vari prima della sosta.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossoblu hanno espugnato il Mapei Stadium grazie alla doppietta di Francesco Forte e i...
Un assist e un gol per l'attaccante rossoblu nella sfida del Mapei Stadium contro la...
Sfide in esterna per l'Under 17 e l'Under 15 mentre l'Under 16 ospiterà la Fiorentina....

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza