Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Braglia torna sulla difesa a tre per sfidare il Palermo

Nel corso della partitella in famiglia giocata sul terreno del Marulla, l’allenatore ha schierato le due formazioni con i tre centrali. Riposo precauzionale per Baez

 

La difesa a tre è la novità più importante della doppia seduta di allenamento odierna. Al mattino lavoro prettamente atletico ed esercitazioni sul campo, pomeriggio partitella in famiglia. Assente Baez, tenuto a riposo precauzionale. I nazionali Embalo e Hristov, invece, tornano ad allenarsi da domani. A bordo campo presente Idda, il cui ritorno si avvicina sempre di più. Tanti tifosi sugli spalti sistemati in Tribuna A, a conferma del fatto che c’è grande attesa per la sfida di sabato pomeriggio (ore 15) al Marulla con il Palermo.

 

Dicevamo, difesa a tre. Da una parte schierati Capela, Schetino e il giovane Moretti con Izco esterno a destra e D’Orazio sull’out opposto; in mezzo al campo Bruccini, Palmiero e Trovato con la coppia TutinoManiero. Dall’altra parte del campo i tre centrali difensivi erano il giovane Salines, Dermaku e Legittimo, mentre sugli esterni Bittante a destra e Gagliardi della Primavera a sinistra; a centrocampo Mungo, Misuri e Sciaudone mentre in avanti la coppia formata da Garritano e Litteri. Oggi pomeriggio una sola seduta.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Analizzando i numeri degli attaccanti rossoblu, eccezion fatta per il numero 9, sono solo 10...
Il legale della famiglia Bergamini al termine dell'udienza ha rilasciato alcuni dichiarazioni: "Si è chiuso...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza