Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, Baez: “Il gruppo è molto forte, abbiamo la testa giusta per affrontare il Palermo”

L’esterno uruguagio ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva: “Ho fatto diversi ruoli, ma in caso di emergenza sono pronto ad aiutare la squadra in qualsiasi zona del campo”

La famosa “garra charrua” nelle vene di Jaime Baez sia dentro che fuori dal campo. L’esterno offensivo uruaguagio del Cosenza ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva del suo rapido  ambientamento nel gruppo rossoblu: “Il gruppo è molto forte, ci sono giocatori di qualità. Nelle prime partite in casa era difficile fare punti, poi abbiamo cominciato a vincerne e siamo diventati più tranquilli e sereni.”

Una tifoseria caldissima, che agisce da dodicesimo uomo in campo: “La tifoseria appoggia tantissimo la squadra, la gente ci dà grande spinta allo stadio”. Poi, la sua opinione sulle numerose posizioni in campo occupate finora: “Ho fatto la seconda punta, mezzala, quinto di centrocampo ed esterno offensivo. Braglia mi dà lo spazio e la fiducia di cui ogni giocatore ha bisogno per stare tranquillo. La posizione cambia tanto, mi sento più comodo come esterno o dietro le punte, ma in caso di emergenza sono pronto a giocare in qualsiasi posizione.”

Infine, sguardo al prossimo ostico match contro il Palermo: “Siamo con la testa giusta per giocare una partita difficile e importante, dobbiamo fare punti in casa per la salvezza. Abbiamo la necessità di raggiungere il più veloce possibile l’obiettivo principale e per fare ciò dobbiamo lavorare sempre al massimo”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante nel giorno della presenza numero 105 con la maglia rossoblù ha firmato il pareggio...
I Lupi hanno recuperato da uno svantaggio in cinque occasioni, arrivato al pareggio. Senza però...
Sul risultato di 0-0 palo interno del centrocampista su calcio di punizione: per il numero...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza