Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network

Litteri (botta) e Izco (noie muscolari) tengono in ansia il Cosenza

Entrambi hanno lasciato il terreno di gioco anzitempo nel corso della partitella finita 2-2 con i gol di Maniero, Mungo, Sciaudone e Bittante. Differenziato per Embalo, fermo Baez. Intanto Braglia prosegue con il 3-5-2

 

Si rafforza l’ipotesi di vedere il Cosenza in campo con il 3-5-2 nella sfida di sabato pomeriggio (fischio d’inizio alle ore 15) con il Palermo. Anche oggi nel corso della partitella in famiglia, Braglia ha insistito su questo assetto tattico. Da una parte Perina in porta; Capela, Schetino e Salines centrali con Bittante e D’Orazio esterni; in mezzo al campo regia affidata a Trovato con Bruccini e Sciaudone si suoi lati; in avanti il tandem inedito MungoManiero. Dall’altra parte con Saracco in porta i tre centrali sono Hristov (subito in campo appena rientrato dalla nazionale Under 21 bulgara), Dermaku e Legittimo, sugli esterni i giovani Moretti e Gagliardi; a centrocampo Palmiero play con Izco e Garritano interni mentre il tandem offensivo è formato da Tutino e Litteri.

 

È finita 2-2 con Maniero e Mungo in gol da una parte, Bittante e Sciaudone dall’altra. Non si è allenato l’uruguayano Baez tenuto anche oggi a riposo precauzionale per i problemi agli adduttori, domani dovrebbe aggregarsi al gruppo. Differenziato per Embalo, pure lui domani si allenerà con i compagni. Da verificare, invece, le condizioni di Izco e Litteri: due tegole non previste. Per quanto riguarda l’argentino dovrebbe trattarsi di un problema muscolare: quando ha lasciato il terreno del Ciccio Delmorgine non era per nulla il volto della felicità, domani se ne saprà di più così come per l’attaccante ex Venezia, il quale ha preso una botta al ginocchio durante uno scontro di gioco con Perina. Domani pomeriggio, sempre al Delmorgine, seduta di allenamento.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giovane centrocampista, dopo il problema al ginocchio che lo ha tormentato la passata stagione...
Il match si disputerà sabato 2 dicembre alle ore 14:00 allo stadio "Marulla"...
Il centrocampista oggi al Frosinone: "Il gol di Meroni una liberazione, pensai di servire lui...

Dal Network

L'eccellenza italiana brilla del tennis nella Coppa Davis ...
Il tecnico giallorosso: "Ci abbiamo messo quel pizzico di attenzione e cattiveria in più che...
I ragazzi di Vivarini si sono dimostrati cinici e spietati durante l'arco dei novanta minuti...
Tifo Cosenza