Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network

Si parte con il Palermo, poi Lecce e Crotone: 8 giorni di fuoco per il Cosenza

Ricomincia il campionato dopo la sosta e i rossoblu sono attesi da tre sfide mozzafiato in cui i punti in palio per la salvezza sono molto pesanti

 

A Palermo si è creato un ambiente granitico dopo le recenti vicende che avevano messo a rischio anche la prosecuzione del campionato: società, squadra e tifosi hanno sancito un patto per la Serie A. Non c’è alternativa alla promozione in casa rosanero, e non solo per le potenzialità indiscusse relative all’organico più forte della Serie B. Dall’altra parte, in casa Cosenza ovviamente, la parola d’ordine rimane una soltanto: la salvezza. E in questo caso non è che ci fossero tanti patti da sancire, considerato che l’obiettivo era ben chiaro sin dalla scorsa estate.

 

Oggi, dunque, si torna in campo. Alle ore 15 al Marulla il fischio d’inizio per una partita molto attesa: si prevede il pubblico delle grandi occasioni. Senza Corsi e Idda, con Izco e Litteri forfait dell’ultima ora, per i rossoblu cominciano otto giorni di fuoco. Si parte con la sfida alla corazzata di Stellone mentre mercoledì si viaggia alla volta di Lecce dove alle ore 19 la squadra di Braglia sfiderà quella di Liverani sempre più lanciata verso la promozione diretta. Il ciclo si chiuderà domenica 7 aprile alle ore 21 quando al Marulla andrà in scena il derby con il Crotone alle ore 21. Due big e uno scontro diretto in cui sono in palio punti pesanti in chiave salvezza.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante difficilmente prenderà parte al match di sabato contro la Ternana...
Il nuovo tecnico della Virtus Francavilla piega 2-0 il Brindisi nel derby...
Il legale della famiglia di Denis dal 1989 al 1993: "Le conclusioni tratte ai tempi...

Dal Network

L'eccellenza italiana brilla del tennis nella Coppa Davis ...
Il tecnico giallorosso: "Ci abbiamo messo quel pizzico di attenzione e cattiveria in più che...
I ragazzi di Vivarini si sono dimostrati cinici e spietati durante l'arco dei novanta minuti...
Tifo Cosenza