Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Stellone: “Pareggio giusto, complimenti al Cosenza per il gioco espresso”

Il tecnico rosanero, in zona mista, analizza a caldo la partita: “Il primo tempo è stato equilibrato, mentre nella seconda frazione Brignoli non è stato mai impegnato”

Buona partita, ma nel complesso rimane un po’ di amarezza in virtù delle aspettative della vigilia. Roberto Stellone ha commentato nella classica conferenza post-gara, il pareggio del Palermo contro il Cosenza: “Nel primo tempo siamo andati in vantaggio ma è stato un confronto equilibrato. Nel secondo, invece, Brignoli non è stato mai impegnato, quindi tutto sommato è un pareggio giusto. Nei minuti finali abbiamo provato a vincerla, ma non ci siamo riusciti. Ci accontentiamo del pari”.

Un’ottima squadra di fronte, il Cosenza delle sorprese :“Abbiamo affrontato una squadra che sta facendo un ottimo campionato, potevamo sfruttare meglio il vantaggio del primo tempo. Dopo l’1-0 potevamo raddoppiare, ma non abbiamo sfruttato le occasioni giuste. Nella seconda frazione ho visto una squadra che ha provato a vincerla, in virtù del calo del Cosenza, sono soddisfatto della prestazione dei ragazzi”.

Un commento rapido su Moreo, utilizzato al posto di Falletti: “Ci aspettavamo un Cosenza col 4-3-3 o 5-3-2, alla fine si sono schierati con una sorta di 3-4-1-2. Non siamo riusciti ad andarli a pressare. Moreo, in mancanza di Falletti, può fare quel ruolo, si adatta tranquillamente”. Poi, sull’espulsione di Nestorovski: “Stava contestando all’arbitro la distanza della barriera, ha peccato di ingenuità”.

Contro il Pescara crocevia importante per la stagione: “Per la gara infrasettimanale bisogna riordinare le idee e cercare di recuperare gli indisponibili. Senza FallettiBellusci, Rajkovic e Nestorovski sarà dura. Per la promozione possono bastare 65/66 punti, chi avrà più testa e gambe vincerà il campionato”. Infine, lodi al Cosenza di Braglia: “Loro sono una buona squadra, giocano in maniera spensierata. Con un filotto di risultati positivi hanno sistemato la classifica e giocano tranquilli, nella speranza di raggiungere obiettivi importanti. Faccio i miei complimenti a Braglia per il gioco espresso”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mercoledì sarà il tredicesimo confronto tra le due formazioni, i rossoblu hanno vinto in due...
Il centrocampista con un destro da fermo ha segnato la rete che ha portato il...
Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza