Intervistato sulla Gazzetta dello Sport l’ex attaccante dei rossoblu e dei rosanero ritiene un buon punto quello conquistato dai siciliani: “Entrambe hanno avuto l’occasione per vincere la partita”
Intervistato da Giovanni Di Marco su La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, il doppio ex della sfida Cosenza–Palermo, l’ex attaccante Stefano Guidoni, è d’accordo nel definire sostanzialmente giusto il pareggio di sabato pomeriggio al Marulla. “Le squadre si sono equivalse. Il Palermo nel finale ha cercato di più la vittoria, anche nei minuti di recupero quando è rimasto in 10, ma in un paio di occasioni – sottolinea Guidoni – ha pure rischiato di prendere il secondo gol in contropiede. Quindi, alla fine il pari ci sta”.
Il doppio ex considera un buon punto quello conquistato dal Palermo in Calabria, e ne spiega i motivi. “A Cosenza, contro questo Cosenza, un punto non è da disprezzare. Il campionato è equilibrato, anche le altre
squadre che ambiscono alla A ò si legge ancora sulla rosea – non stanno andando fortissimo. Gli scontri diretti saranno determinanti. E ora il Palermo ne ha 3, uno di seguito all’altro”.