Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, senti Liverani: “Il pari ci ha dato linfa, i tifosi devono sognare”

Il tecnico giallorosso, in mixed zone, ha analizzato la grande vittoria contro i Lupi: “Abbiamo subito un gol dopo due minuti, ma siamo stati perfetti in tutto recuperando il risultato e macinando gioco”

Rimonta perfettamente riuscita, ora il Lecce può sognare davvero in grande. La vittoria con il Cosenza per 3-1 consegna ai ragazzi di Liverani il primo posto in coabitazione col Brescia e il mister non sta nella pelle: “I ragazzi meritano questo momento. Godiamocelo” afferma senza mezzi termini Liverani in mixed zone, come riportato dai colleghi di pianetalecce.it, “abbiamo subito un gol dopo due minuti, ma siamo stati perfetti in tutto recuperando il risultato e macinando gioco”.

Dopo il pari non c’è stata storia, complice anche l’ingresso di un giocatore di peso come Tachtsidis: “Il pari ci ha dato linfa, poi nella ripresa non c’è stata storia. Oggi Arrigoni ha fatto una buona partita, ma è normale che Tachtsidis è un altro calciatore e le caratteristiche in campo sono diverse. Quest’ultimo è entrato con grande personalità e fisicità e ci ha dato un aiuto importante in campo”. 

Una stagione che si sta rivelando quasi perfetta, i tifosi salentini possono coltivare sogni grandiosi: “Abbiamo fatto nove punti importanti in tre partite, ma i numeri lasciano il tempo che trovano. Pensiamo alla prossima partita. Ai tifosi dico che devono sognare, devono spingere questi ragazzi e devono trascinare la squadra anche nei momenti di difficoltà. Lecce perfetto? Credo dell’unione e nel gruppo. Ci vuole credibilità ed in percentuale è merito al 50% della squadra e 50% dello staff tecnico”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il terzino destro, a pochi chilometri dalla sua Modena, ha rivisto i compagni di squadra ...
L'allenatore sul match di sabato: "I rossoblu stanno ottenendo buoni risultati, difficile fare un pronostico"...
I Lupi hanno un accordo con Linea Oro Sport fino al 2025 ma potrebbero esserci...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza