Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, senti Liverani: “Il pari ci ha dato linfa, i tifosi devono sognare”

Il tecnico giallorosso, in mixed zone, ha analizzato la grande vittoria contro i Lupi: “Abbiamo subito un gol dopo due minuti, ma siamo stati perfetti in tutto recuperando il risultato e macinando gioco”

Rimonta perfettamente riuscita, ora il Lecce può sognare davvero in grande. La vittoria con il Cosenza per 3-1 consegna ai ragazzi di Liverani il primo posto in coabitazione col Brescia e il mister non sta nella pelle: “I ragazzi meritano questo momento. Godiamocelo” afferma senza mezzi termini Liverani in mixed zone, come riportato dai colleghi di pianetalecce.it, “abbiamo subito un gol dopo due minuti, ma siamo stati perfetti in tutto recuperando il risultato e macinando gioco”.

Dopo il pari non c’è stata storia, complice anche l’ingresso di un giocatore di peso come Tachtsidis: “Il pari ci ha dato linfa, poi nella ripresa non c’è stata storia. Oggi Arrigoni ha fatto una buona partita, ma è normale che Tachtsidis è un altro calciatore e le caratteristiche in campo sono diverse. Quest’ultimo è entrato con grande personalità e fisicità e ci ha dato un aiuto importante in campo”. 

Una stagione che si sta rivelando quasi perfetta, i tifosi salentini possono coltivare sogni grandiosi: “Abbiamo fatto nove punti importanti in tre partite, ma i numeri lasciano il tempo che trovano. Pensiamo alla prossima partita. Ai tifosi dico che devono sognare, devono spingere questi ragazzi e devono trascinare la squadra anche nei momenti di difficoltà. Lecce perfetto? Credo dell’unione e nel gruppo. Ci vuole credibilità ed in percentuale è merito al 50% della squadra e 50% dello staff tecnico”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...
Il giallo rimediato da Micai nella ripresa della sfida contro il Bari consegna una maglia...
Con sette punti di distanza a 180 minuti giornate dal termine, i rossoblu dicono definitivamente...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza