Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, una delegazione rossoblu per il “Concorso Autismo”

La Dirigente Responsabile della Gestione Roberta Anania ha premiato uno degli studenti del “Lopiano” di Cetraro per l’iniziativa indetta in occasione della Giornata Mondiale per la Consapevolezza dell’Autismo

Dare un forte segnale simbolico di attenzione e sensibilizzazione alla tematica. Questo l’obiettivo del Sindaco Angelo Aita e l’amministrazione comunale di Cetraro, i quali hanno deciso di ospitare, per la prima volta in assoluto, la “Giornata Mondiale per la Consapevolezza dell’Autismo”. Quest’iniziativa è stata la normale conclusione di un percorso intrapreso tra l’I.I.S. “Silvio Lopiano” di Cetraro e l’Associazione “Calcia l’Autismo” con un corso di formazione e informazione sull’autismo.

Presente anche la società Cosenza Calcio, che nella persona della Dirigente Responsabile della Gestione Roberta Anania ha premiato uno degli studenti del liceo nell’ambito del “Concorso Autismo”. Di seguito il comunicato apparso sui canali social della società rossoblu:

Il 2 aprile 2019 si celebra la Giornata Mondiale per la Consapevolezza dell’Autismo. Il Cosenza Calcio ha dato il suo contributo partecipando all’evento che si è tenuto stamane all’I.I.S. “Silvio Lopiano” di Cetraro e omaggiando, con una maglia consegnata dal Dirigente Responsabile della Gestione Roberta Anania, uno degli studenti premiati per il “Concorso Autismo” indetto per l’occasione”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nessuna squadra di Serie B ha ricevuto più cartellini gialli dei Lupi, al secondo posto...
Il difensore ha aperto e danze nel largo successo di Reggio Emilia con uno dei...
Due giorni di riposo dopo la sfida contro la Reggiana. I rossoblu sabato pomeriggio ospiteranno...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza