Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Mantia: “Cosenza squadra organizzata, sono felice per i miei gol”

L’ex di turno, autore di una bellissima doppietta in campo, analizza in mixed zone la partita appena conclusa: “Accusavamo un po’ di fatica ma abbiamo avuto la forza mentale per ribaltarla”

Quei 13 gol nella stagione 2015/16 a Cosenza non li ha dimenticati nessuno, tantomeno il diretto interessato. Andrea La Mantia ieri ha steso definitivamente le speranze del Cosenza di uscire indenne dal “Via del Mare” con una doppietta d’autore. Una prestazione quasi in ombra fino ai due gol decisivi, dimostrazione chiara della sua indole da attaccante puro. “Accusavamo un po’ di fatica ma abbiamo avuto la forza mentale per ribaltarla” dice La Mantia in mixed zone, secondo quanto riportato dai colleghi di pianetalecce.it, ” il Cosenza è una squadra forte, organizzata. Anche a Cremona sarà una trasferta difficile, sappiamo quanto sarà importante per noi. L’obiettivo era arrivare in doppia cifra“.

Un grande rispetto verso le sue vecchie squadre, ma La Mantia è felice per aver finalizzato un grande lavoro di squadra: “Non ho goduto della doppietta al cento per cento perché nutro sempre rispetto verso le squadre nelle quali ho giocato ma sono tanto felice per le reti. Le mie reti sono il finale di un grande lavoro di squadra”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo il successo in esterna contro lo Spezia i lupacchiotti vanno a caccia di conferme...
Venerdì la sfida contro la Reggiana, tra una settimana quella contro il Bari al Marulla....
Mister Viali alla vigilia del match: "Quando uno ha ben chiaro cosa deve raggiungere, non...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza