Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Matteini: “A Cosenza annata bellissima, il derby finisce 1-1”

Il doppio ex, noto per aver partecipato ai programmi “Uomini e donne” e “Temptation Island”, è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni: “Sono legato ad entrambe le piazze, ma a Cosenza ho lasciato il cuore”

Molti lo ricorderanno nelle sue vesti di calciatore, molti altri in quelle di tentatore a Temptation Island. Davide Matteini, però, oggi è un imprenditore e gestisce una tabaccheria nella sua città natale, Livorno. Padre di tre figli, Matteini nel suo passato di calciatore ha vestito le maglie di Cosenza e Crotone. “Sono legato ad entrambe le piazze, a Cosenza un po’ di più perché ho lasciato degli amici, ma anche nella città pitagorica ho vissuto una bella esperienza” afferma in esclusiva ai nostri microfoni.

Dolci ricordi in salsa rossoblu, in entrambe le piazze: “A Crotone sono stati sei mesi bellissimi, abbiamo raggiunto una salvezza insperata con Gasperini. Mentre a Cosenza fu un’annata stupenda, mi frequentavo 24/24 h con Giacomini e tuttora ho un ottimo rapporto con Stefano Fiore. Quando posso, a Cosenza scendo sempre volentieri.  Porto la Calabria nel cuore”.

Derby valevole come scontro diretto, non esistono pronostici: “I derby sono partite a sè, è difficile prevedere il risultato. C’è tanta strada da fare ancora, non sarà la gara spartiacque per il campionato. Però vedo il Cosenza favorito, anche perché gioca in un fortino come il “Marulla”. Infine, Matteini il pronostico secco ce lo regala lo stesso: “Finirà 1-1, sarà una gara equilibrata tra due ottime squadre”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex rossoblu sul derby: "Il campo ha visto prevalere i giallorossi sia a livello tecnico...

La nota giornalista di Sky Sport ha rilasciato in esclusiva un’intervista. “Svolta dopo il derby:...

“Con i Lupi mi sono messo in evidenza dopo una salvezza incredibile, con il Grifo...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza