Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network

Settore Giovanile, vince l’Under 17 del Cosenza: perde l’U16 e pareggia l’U15

Il settore giovanile del Cosenza vive un pomeriggio di alti e bassi, bene Under 17 e Under 15: scivolone pesante per l’Under 16

Una domenica di alti e bassi quella che hanno vissuto i lupacchiotti del Cosenza in giro per lo stivale. Vince l’under 17 che sbanca contro i pari età dell’Ascoli, al Centro Sportivo “Picchio Village” è Annone all’86’ a siglare il definitivo 2-3 per i rossoblu in una gara apertissima e sempre in bilico. Dopo l’affondo iniziale dell’Ascoli, il Cosenza è bravo a riprendersi con il pareggio di Azzaro al 6′ del secondo tempo e il momentaneo vantaggio di Gaudio al 17′ della seconda frazione di gioco. Punto prezioso invece per la compagine dell’under 15 allenata da Tortelli, è il Benevento a passare in vantaggio. Il Cosenza recupera poi lo svantaggio iniziale grazie alla freddezza di Perfetto che dagli undici metri gela Vitolo e riporta tutto in parità con il punteggio di 1-1.

Gara da dimenticare per l’under 16 del Cosenza, il Benevento si supera e ne fa sei: i rossoblu provano a forzare la giocata ma non ci riescono. I sanniti diventano imprendibili e il finale si ferma sul 6-1 per i padroni di casa, il gol degli ospiti viene firmato da Iannini.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I lupacchiotti di Antonio Gatto cadono tra le mura amiche contro lo Spezia. Per Novello...
Nuovo fine settimana di campionato per le rappresentative del Settore Giovanile del Cosenza. Ecco tutti...
I rossoblu di Belmonte beffati nel finale dal Bari tra le mura amiche dopo esser...

Dal Network

L'eccellenza italiana brilla del tennis nella Coppa Davis ...
Il tecnico giallorosso: "Ci abbiamo messo quel pizzico di attenzione e cattiveria in più che...
I ragazzi di Vivarini si sono dimostrati cinici e spietati durante l'arco dei novanta minuti...
Tifo Cosenza