Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Settore Giovanile, vince l’Under 17 del Cosenza: perde l’U16 e pareggia l’U15

Il settore giovanile del Cosenza vive un pomeriggio di alti e bassi, bene Under 17 e Under 15: scivolone pesante per l’Under 16

Una domenica di alti e bassi quella che hanno vissuto i lupacchiotti del Cosenza in giro per lo stivale. Vince l’under 17 che sbanca contro i pari età dell’Ascoli, al Centro Sportivo “Picchio Village” è Annone all’86’ a siglare il definitivo 2-3 per i rossoblu in una gara apertissima e sempre in bilico. Dopo l’affondo iniziale dell’Ascoli, il Cosenza è bravo a riprendersi con il pareggio di Azzaro al 6′ del secondo tempo e il momentaneo vantaggio di Gaudio al 17′ della seconda frazione di gioco. Punto prezioso invece per la compagine dell’under 15 allenata da Tortelli, è il Benevento a passare in vantaggio. Il Cosenza recupera poi lo svantaggio iniziale grazie alla freddezza di Perfetto che dagli undici metri gela Vitolo e riporta tutto in parità con il punteggio di 1-1.

Gara da dimenticare per l’under 16 del Cosenza, il Benevento si supera e ne fa sei: i rossoblu provano a forzare la giocata ma non ci riescono. I sanniti diventano imprendibili e il finale si ferma sul 6-1 per i padroni di casa, il gol degli ospiti viene firmato da Iannini.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo il successo in esterna contro lo Spezia i lupacchiotti vanno a caccia di conferme...
Nuovo fine settimana di campionato per le rappresentative del Settore Giovanile del Cosenza. Ecco tutti...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza