Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Cosenza, il Messina esonera Biagioni per motivi disciplinari

Terremoto in casa giallorossa a seguito di un presunto diverbio nato tra l’allenatore e il presidente del Cda peloritano Sciotto. La squadra affidata al vice La Spada

Oberdan Biagioni non è più l’allenatore dell’Acr Messina. Un vero e proprio terremoto in casa giallorossa, visto  l’inatteso esonero del tecnico che ha condotto la squadra alla finale della Coppa Italia di Serie D con il Matelica in programma il 18 maggio prossimo. L’ex fantasista del Cosenza era stato chiamato dal club peloritano al posto di Pietro Infantino. La squadra, reduce dalla sconfitta in campionato in casa del Troina, è a +2 sulla zona playout, per cui in piena corsa per la salvezza, quando mancano quattro giornate alla conclusione del campionato.

Alla base della decisione della società peloritana ci sono motivazioni disciplinari, come specificato nel comunicato stampa dell’Acr Messina nella giornata di ieri: “Si comunica che il signor Oberdan Biagioni è stato sollevato dalla conduzione tecnica della prima squadra per motivi disciplinari”. La squadra, per il momento, è stata affidata al vice Giuseppe La Spada. Sulla Gazzetta dello Sport, edizione siciliana oggi in edicola, si legge che “La rottura definitiva sarebbe legata ad un diverbio molto acceso tra il tecnico e Paolo Sciotto, presidente del Cda giallorosso, che avrebbe sollevato alcune critiche dopo la sconfitta incassata dal Messina a Troina domenica”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La scorsa estate poteva tornare a indossare la maglia rossoblù invece continua a dare dispiaceri...
L'allenatore calabrese della provincia di Reggio calabria ma cosentino di adozione trionfa con i romagnoli...
Decisivo il pari interno contro la Turris nel turno infrasettimanale del campionato di Serie C...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza