Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Cosenza, Danti lancia un messaggio d’amore in salsa rossoblu

Il furetto di San Giovanni in Fiore continua a segnare con la maglia della Virtus Verona. E da lontano non smettere di tifare per il suo Cosenza…

Otto reti in 32 partite, Domenico Danti è ritornato nel professionismo dopo alcuni anni difficili e sta guidando la Virtus Verona verso un’insperata salvezza. Il talento di San Giovanni in Fiore, in un’intervista al portale specializzato PianetaSerieB, ha ricordato a tutti come il suo cuore sia a tinte rossoblu. Inizio di carriera straripante in terra bruzia: “Cosenza è una grandissima piazza in cui ho passato tre anni splendidi, facendo una cavalcata dalla Serie D alla C1 e vincendo due campionati. Quella piazza lì è casa mia. Quando i tifosi ti vogliono bene riesci a esprimere il meglio di te. Cosenza mi ha fatto prima uomo e poi calciatore, mi hanno voluto bene sin dall’inizio. Ero un pupillo degli ultras. L’anno scorso ho sperato vincessero i playoff e quest’anno spero si salvino il prima possibile”.

Infine, un commento proprio sulla stagione in cadetteria dei Lupi: “Il campionato è ancora lungo, magari potranno puntare ai playoff ma l’importante è mantenere prima la categoria: quello che verrà dopo è in più. Sta facendo un ottimo campionato, come matricola sta facendo molto bene e sono contento di questo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mister Viali al termine della partita pareggiata con lo Spezia: "Sono orgoglioso della squadra, è...
Non basta super Tutino, autore di due gol strepitosi. I bianconeri pareggiano due volte e...
Strepitoso calcio di punizione dell'attaccante, in pieno recupero la rete bianconera che accende gli animi...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza