Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network

Cosenza, Fischetti: “Il mio motto è che il lavoro paga sempre, Perina docet”

Il preparatore dei portieri rossoblu è intervenuto nel corso della conferenza stampa pre-gara: “Serie B qualcosa di sensazionale, esperienza unica dal punto di vista tecnico”

La situazione portieri ha tenuto banco nei primi mesi di campionato in casa Cosenza, per poi morire definitivamente dopo il derby d’andata a Crotone. Perina, da allora, è diventato uno dei protagonisti assoluti della squadra a suon di prestazioni convincenti e un lavoro enorme durante la settimana, come ha chiarito il preparatore dei portieri Antonio Fischetti in conferenza stampa: “Il mio motto è che il lavoro paga sempre. Noi eravamo partiti con la convinzione di avere tre portieri papabili titolari. Perina è stato semplicemente bravo ad allenarsi da vero professionista anche quando non era il preferito di Braglia”.

Un amore grande per la squadra della propria città, con la quale Fischetti sta affrontando un percorso professionale in cadetteria:”Per noi giovani affrontare un campionato professionistico è già qualcosa di buono, la Serie B qualcosa di sensazionale. È un’esperienza unica dal punto di vista tecnico. Abito a 100 metri dallo stadio, per me è un grande onore”. Anche per lui, chiusura dedicata alla maledetta gara contro il Padova del 1997: “All’epoca mi trovavo di ritorno dalla Sila e ricordo me e mio padre mentre ascoltavamo la partita alla radiolina. Ero un assiduo frequentatore dello stadio, respiravo un’aria particolare“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rivivi insieme a noi le immagini della gara dei ragazzi guidati da Gianluca Garofalo contro...
Solo l'under 16 di Gianluca Garofalo riesce a portare un risultato positivo. Cadono ancora l'Under...
Non c'è stato nessun cambiamento di programma per i rossoblù dopo la sconfitta con la...

Dal Network

Il tecnico trevigiano festeggia la sua prima vittoria sulla panchina rossoverde: "Meglio gli avversari nel...
Quattro assenze per Breda, ma in campo potrebbero esserci molte conferme....
Tifo Cosenza