Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, mercoledì torneo amichevole con Reggina e San Luca

In occasione della seconda edizione del Memorial Sebastiano Giorgi, la società del patron Guarascio scenderà in campo nel triangolare amichevole del 17 aprile

Agonismo e risultati, ma anche iniziative amichevoli. Il Cosenza parteciperà, insieme a Reggina e San Luca, alla seconda edizione del Memorial Sebastiano Giorgi, storico presidente proprio della società giallorossa. Il torneo triangolare tra le tre squadre in questione si svolgerà presso lo Stadio “Corrado Alvaro” di San Luca mercoledì 17 aprile alle ore 16. Di seguito, il comunicato integrale:

“In occasione delle festività pasquali e a conclusione di un’annata sportiva storica, la società ASD San Luca ufficializza la seconda edizione del Memorial Sebastiano Giorgi per ricordare il presidente, il padre e l’uomo che ha scritto una pagina importante del calcio a San Luca (RC). Con immenso piacere, la società giallorossa comunica di aver coinvolto alla partecipazione dell’evento due società professionistiche che hanno scritto la storia del calcio italiano: la Reggina 1914 e il Cosenza Calcio.

Un altro importante traguardo per il club giallorosso che, per la prima volta in assoluto, ospiterà contemporaneamente a San Luca (RC) due società che hanno dato lustro alla Calabria nel mondo.

Il torneo triangolare si svolgerà presso lo Stadio Corrado Alvaro di San Luca (RC) mercoledì 17 Aprile alle ore 16:00 a conclusione di un pomeriggio di sport che avrà inizio con un convegno incentrato su “L’importanza della sconfitta come aiuto alla formazione dell’individuo” presso la Scuola Media Don Giuseppe Signati di San Luca (RC) a partire dalle ore 14:00.”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il legale della famiglia Bergamini al termine dell'udienza ha rilasciato alcuni dichiarazioni: "Si è chiuso...
Settimana decisiva per l'attaccante napoletano che ha già saltato le gare contro Cittadella e Ternana...
Il giornalista de La Gazzetta dello Sporta ha detto la sua sulla lotta per la...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza