Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, mercoledì torneo amichevole con Reggina e San Luca

In occasione della seconda edizione del Memorial Sebastiano Giorgi, la società del patron Guarascio scenderà in campo nel triangolare amichevole del 17 aprile

Agonismo e risultati, ma anche iniziative amichevoli. Il Cosenza parteciperà, insieme a Reggina e San Luca, alla seconda edizione del Memorial Sebastiano Giorgi, storico presidente proprio della società giallorossa. Il torneo triangolare tra le tre squadre in questione si svolgerà presso lo Stadio “Corrado Alvaro” di San Luca mercoledì 17 aprile alle ore 16. Di seguito, il comunicato integrale:

“In occasione delle festività pasquali e a conclusione di un’annata sportiva storica, la società ASD San Luca ufficializza la seconda edizione del Memorial Sebastiano Giorgi per ricordare il presidente, il padre e l’uomo che ha scritto una pagina importante del calcio a San Luca (RC). Con immenso piacere, la società giallorossa comunica di aver coinvolto alla partecipazione dell’evento due società professionistiche che hanno scritto la storia del calcio italiano: la Reggina 1914 e il Cosenza Calcio.

Un altro importante traguardo per il club giallorosso che, per la prima volta in assoluto, ospiterà contemporaneamente a San Luca (RC) due società che hanno dato lustro alla Calabria nel mondo.

Il torneo triangolare si svolgerà presso lo Stadio Corrado Alvaro di San Luca (RC) mercoledì 17 Aprile alle ore 16:00 a conclusione di un pomeriggio di sport che avrà inizio con un convegno incentrato su “L’importanza della sconfitta come aiuto alla formazione dell’individuo” presso la Scuola Media Don Giuseppe Signati di San Luca (RC) a partire dalle ore 14:00.”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nessuna squadra di Serie B ha ricevuto più cartellini gialli dei Lupi, al secondo posto...
Il difensore ha aperto e danze nel largo successo di Reggio Emilia con uno dei...
Due giorni di riposo dopo la sfida contro la Reggiana. I rossoblu sabato pomeriggio ospiteranno...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza